Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:19 METEO:PORTOFERRAIO11°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità domenica 19 aprile 2015 ore 13:50

Operato Paoletti, resta in coma

Riccardo Paoletti, il fornaio portoferraiese travolto dalla macchina durante il rallye, è stato operato nella notte ma le sue condizioni restano gravi



PISA — Normalmente a quell'ora dormiva. Perchè lavora di notte Riccardo Paoletti, fornaio impiegato presso lo stabilimento Panelba di Portoferraio ma il richiamo del rally è stato troppo forte e così alle undici di ieri mattina si è trovato sulla traiettoria della macchina numero 44 che lo ha travolto.

Gli ultimi aggiornamenti che giungono dal Trauma Center di Pisa confermano la gravità delle lesioni riportate nello scontro: ha subito due interventi chirurgici, uno alla milza, l'altro per fermare l'emorragia interna, ed è uscito dalla sala operatoria ieri notte alle una.

Per adesso Paoletti è tenuto in coma farmacologico in attesa che gli specialisti pisani possano intervenire sulle lesioni alla testa. La prognosi rimane riservatissima e le poche informazioni che vengono rilasciate non sono tranquillizzanti.

Intanto sia sul web che dai colleghi di lavoro sono partiti numerosi messaggi di solidarietà ed augurio: "Mi aveva dato appuntamento per vedere la partita insieme  -spiega un collega - era tifosissimo della Juve, spero che ce la faccia, ci manca".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Traghetti

Politica

Spettacoli

Politica