Indietro

"Nuovo Progetto per Campo" ecco i candidati 2014

I nomi e i volti di "Nuovo Progetto per Campo"

Nomi consolidati e tante novità nella lista di Vanno Segnini

CAMPO NELL'ELBA — "Nuovo Progetto per Campo" si presenta agli elettori con una squadra nel segno della continuità e dell'innovazione con nuovi elementi che si aggiungono ad un gruppo già consolidato.
Ecco i nomi e i volti di coloro che sono candidati a fianco di Vanno Segnini. 

La squadra:

 Vanno Segnini, candidato sindaco

Lorenzo Baldetti, Andrea Battista, Leonardo Cervini , Alessandro Galli, Valter Nardini, Walter Martorella, Roberto Montauti, Luisa Moretto ,Valentina Petrocchi, Emiliano Provenzali, Lucia Soppelsa, Grazia Ulivieri.

Ed ecco il comunicato di NPC
"Continuità e innovazione, così si presenta il nuovo gruppo che compone la lista di “Nuovo Progetto per Campo” il movimento nato cinque anni fa dall’incontro di tanti cittadini giovani e meno giovani ma tutti spinti da un unico obiettivo: lavorare a servizio della comunità.

Ed ecco che cinque anni dopo, con gli stessi obiettivi ed un rinnovato entusiasmo, il gruppo con il suo leader Vanno Segnini, si ripresenta con tante conferme e tante novità.
Ci sono più donne, nomi nuovi e non, e tante categorie professionali rappresentate:

imprenditori ed operatori turistici, liberi professionisti nei settori legale, tecnico e dell’informazione, esperti del settore informatico, economico e del lavoro e impegnati nel settore sociale.

Punto di forza restano dinamismo, capacità di confronto e di proporre idee e sensibilità diverse a cui, oggi, si aggiungono la maturazione politica ed amministrativa nate dalla condivisione di un percorso quinquennale che si è dovuto misurare con il dramma dell’alluvione, la crisi economica, le radicali trasformazioni del sistema amministrativo comunale. Un gruppo, il nostro, che punta a nuove sfide con il contributo di nuove e importanti risorse umane al suo interno, per una nuova spinta e una nuova capacità di interpretare i bisogni e le necessità del nostro territorio e dei nostri concittadini. NPC"

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it