Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:PORTOFERRAIO11°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità lunedì 17 giugno 2013 ore 08:45

Notte bianca, il 29 giugno a Campo musica, eventi e sky lantern show



MARINA DI CAMPO - Torna a Marina di Campo la Notte Bianca. Il 29 giugno appuntamento con musica e spettacolo per l'ottava edizione della serata nottambula più partecipata dell'Isola d'Elba.Un programma fitto di appuntamenti che renderanno sin dal tardo pomeriggio molto animata la sera e la notte della rinomata località turistica elbana. A fare da colonna sonora all'evento la musica suonata in ogni strada e piazza del paese ed insieme le luci e colori della notte più attesa dell'estate. E non mancheranno esibizioni “live” persino sulla spiaggia e poi dopola mezzanotte appuntamento con lo straordinario spettacolo notturno delle "lanterne volanti” E per essere protagonisti dell'evento basterà comprare una lanterna e lanciarla insieme alle altre alla fine del conto all rovescia.

La serata partirà dal tardo pomeriggio con l'apertura dell'esposizione “Arte in Campo” di opere di numerosi artisti e pittori elbani, nativi e d'adozione, che vedranno le loro opere esposte in decine di negozi e locali del paese trasformando Marina di Campo in una grande galleria d'arte per una notte, gli autori saranno presenti e saranno felicissimi di fornire ogni informazione sulle proprie tecniche pittoriche. Gli artisti saranno ben 19, tra cui alcuni professionisti che hanno esposto le proprie opere in rassegne internazionali all'estero.

Al primo calare del buio si svolgerà una suggestiva sfilata con musica, fiaccolata e animazione di decine di bambini sotto la regia delle insegnanti dell'associazione“Nonsolodanza”. Appuntamento quindi a Marina di Campo.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Monitor Traghetti

Politica