Indietro

Notte bianca, il 29 giugno a Campo musica, eventi e sky lantern show

MARINA DI CAMPO - Torna a Marina di Campo la Notte Bianca. Il 29 giugno appuntamento con musica e spettacolo per l'ottava edizione della serata nottambula più partecipata dell'Isola d'Elba.Un programma fitto di appuntamenti che renderanno sin dal tardo pomeriggio molto animata la sera e la notte della rinomata località turistica elbana. A fare da colonna sonora all'evento la musica suonata in ogni strada e piazza del paese ed insieme le luci e colori della notte più attesa dell'estate. E non mancheranno esibizioni “live” persino sulla spiaggia e poi dopola mezzanotte appuntamento con lo straordinario spettacolo notturno delle "lanterne volanti” E per essere protagonisti dell'evento basterà comprare una lanterna e lanciarla insieme alle altre alla fine del conto all rovescia.

La serata partirà dal tardo pomeriggio con l'apertura dell'esposizione “Arte in Campo” di opere di numerosi artisti e pittori elbani, nativi e d'adozione, che vedranno le loro opere esposte in decine di negozi e locali del paese trasformando Marina di Campo in una grande galleria d'arte per una notte, gli autori saranno presenti e saranno felicissimi di fornire ogni informazione sulle proprie tecniche pittoriche. Gli artisti saranno ben 19, tra cui alcuni professionisti che hanno esposto le proprie opere in rassegne internazionali all'estero.

Al primo calare del buio si svolgerà una suggestiva sfilata con musica, fiaccolata e animazione di decine di bambini sotto la regia delle insegnanti dell'associazione“Nonsolodanza”. Appuntamento quindi a Marina di Campo.
Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it