Indietro

Navetta gratuita per Il Volo

Fervono gli ultimi preparativi per la serata clou dell’estate 2015 di Capoliveri. ​Servizio navetta gratuito per il concerto del 1 agosto de Il Volo.

CAPOLIVERI — Capoliveri si sta preparando per l’attesissimo concerto de Il Volo, il trio composto da Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble che ha spopolato in Italia e all’estero e che nella serata di sabato 1 agosto incanterà il pubblico elbano con l’evento che concluderà la settimana Toremar all’Isola d’Elba.

Lo spettacolo avrà inizio alle ore 22. Il Comune di Capoliveri per consentire un miglior coordinamento della gestione del traffico veicolare e per dar modo a tutti coloro che vorranno assistere all’evento di poter raggiungere agevolmente il centro storico di Capoliveri ha attivato, in collaborazione con la società Caput Liberum, il servizio navetta gratuito che collegherà le aree parcheggio intorno al centro urbano con Piazza del Cavatore.

Il servizio avrà inizio alle ore 19,30 e proseguirà fino alle ore 01 per consentire anche un agevole rientro a tutti gli spettatori del concerto. In contemporanea sarà altresì attivo con orari specifici e ticket ordinario, il servizio Marebus di collegamento delle zone balneari di Naregno e Morcone, Pareti e Innamorata con il centro storico.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it