Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:13 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità mercoledì 17 dicembre 2014 ore 06:30

Nasce l'associazione Rinascita Campese

Il comitato elettorale di Lambardi si fa associazione per raccogliere idee e progetti da presentare all'amministrazione. Alberto Mancini presidente.



CAMPO NELL'ELBA — Un soggetto nato per raccogliere le idee dei cittadini da portare all'attenzione dell'amministrazione e, viceversa, diffondere al di fuori del municipio le opere che Lambardi e soci attuano nel comune.

Con questi scopi nasce l'associazione Rinascita Campese, una realtà che si piazza in continuità ideale con il comitato elettorale che ha supportato la candidatura dell'attuale sindaco di Campo (che non avrà alcun ruolo organico all'interno dell'associazione, così come alcun membro dell'amministrazione).

"L'associazione - spiega il neo presidente Alberto Mancini - ha lo scopo di consolidare in modo ufficiale la collaborazione con il movimento Punto e a Capo con il quale abbiamo costruito la schiacciante vittoria nelle scorse amministrative".

"Altro fondamentale obiettivo è quello di dare supporto ai nostri rappresentanti in Comune e proporre loro le idee e i progetti dei cittadini. La nostra volontà - continua Mancini - è quella di rappresentare l'area liberal democratica di Campo e di batterci per la salvaguardia dell'economia del nostro territorio. Abbiamo già molte adesioni ma ne aspettiamo altre ancora nei prossimi giorni".

La linea dell'associazione: "Sarà il programma che abbiamo proposto in campagna elettorale, vogliamo aiutare l'amministrazione e aumentare la trasparenza verso i cittadini".

Luca Lunedì
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È dovuto intervenire l'elicottero dei vigili del fuoco per recuperare due persone che si trovavano in difficoltà
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Politica