Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Sport sabato 04 aprile 2020 ore 10:10

Mtb, la Capoliveri Legend Cup rinviata ad Ottobre

bici
Capoliveri Legend Cup (foto di repertorio)

La gara ha superato i 2000 iscritti. L'appello del Capoliveri Bike Park agli atleti italiani: "Rimanete in Italia, partecipate alla nostra gara"



CAPOLIVERI — La Capoliveri Legend Cup, la prestigiosa gara di mountain bike giunta alla sua undicesima edizione che si corre fra i panorami mozzafiato sul mare e le miniere di Capoliveri è stata rinviata a sabato 10 Ottobre. 

"Sport e salute vanno di pari passo e in questo difficile momento storico la priorità assoluta è per la salute e la Capoliveri Legend Cup fa la sua parte. - spiegano dall'Asd Capoliveri Bike Park - L'undicesima edizione cambia data e si correrà sabato 10 Ottobre 2020, 'Never without Legend 'mai come oggi un motto di speranza! In questo difficile momento per la nostra nazione e per l’intero pianeta, le priorità cambiano, cose che fino a pochi giorni fa sembravano indispensabili per molti, oggi hanno un altro valore". 

"L'Asd Capoliveri Bike Park, che è animata dalla passione per il nostro meraviglioso sport e dall’amore per il territorio in cui ha sede, ha riunito il suo direttivo e in accordo con il Comune di Capoliveri ha deciso per lo spostamento ad ottobre della Capoliveri Legend Cup. - spiegano dall'organizzazione - Sarebbe stato più facile congelare tutto per il 2021, forti di oltre 2.000 iscrizioni effettive, ma si è voluto dare un forte segnale di positività per tutto il movimento. Anche la stagione turistica all’Elba si preannuncia difficile e la Capoliveri Legend Cup vuole continuare a dare il suo contributo, con la speranza di mettersi alle spalle una brutta pagina della storia recente, tornare alla normalità, ricominciare a sorridere, a divertirsi, a pedalare con un numero sulla nostra bici".

"Proprio a questo proposito - dicono gli organizzatori - vogliamo fare un appello a tutti i bikers italiani. In concomitanza con la Legend si correranno anche importanti gare all’estero, ci auguriamo, anche visti i recenti sviluppi sociopolitici, che i bikers italiani vogliano supportare la gara italiana, preferendola agli eventi stranieri. Noi da parte nostra lavoreremo ancora con maggior impegno per regalarvi un weekend indimenticabile. Ricominciamo tutti insieme, più uniti che mai per la nostra bella Italia, il 10 ottobre la Capoliveri Legend Cup’s Eleven vi aspetta".

"Grande la disponibilità - prosegue la nota - da parte delle strutture ricettive, che informate del cambio datasi sono rese disponibili al cambiamento delle prenotazioni già ricevute, dovrete solo contattarle e fare richiesta. Anche per i traghetti, per chi avesse già fatto la prenotazione con Moby, c’è la possibilità di richiedere il cambio data, mentre a chi opterà per il rimborso verrà trattenuta una penale, quota che sarà recuperabile con una prenotazione successiva"

Per maggiori informazioni sulla gara:

Sito web: www.capoliverilegendcup.it/

Iscrizioni: www.capoliverilegendcup.it/iscrizioni

Informazioni: info@capoliverilegendcup.it

Vedi il video qua sotto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Capoliveri Legend Cup 2020 V2
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Provincia di Livorno fa sapere che si sono concluse le operazioni di collaudo del tratto di strada che collega Rio Elba con Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità