Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:13 METEO:PORTOFERRAIO12°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Sport lunedì 20 maggio 2019 ore 18:12

Mtb, al via il raduno di Elba Gravity Park

Bikers nelle miniere di Rio
Foto di: Elba Gravity Park

Domenica 26 Maggio arriva la prima cicloescursione in mountain bike sui sentieri e nelle miniere passando per Rio Marina, Rio nell'Elba e Cavo



RIO — Tutto è pronto a Rio per il grande evento di mountain bike, il primo raduno, organizzato dalla Asd Elba Gravity Park in collaborazione con Elbafreeride bike shop, la Pro Loco di Rio e il Parco nazionale Arcipelago toscano

Domenica 26 Maggio un gran numero di bikers parteciperanno a questa cicloescursione sui sentieri del versante orientale dell'isola mantenuti annualmente dalla associazione Elba Gravity Park. 

Il giro partirà alle 9 dagli Spiazzi di Rio Marina con direzione Rio nell'Elba. Arrivato all'altezza dei canali il gruppo si dividerà per dare modo alle sempre più presenti e-bike di effettuare un giro differente per poi ricongiungere il resto del gruppo alla partenza della seconda discesa, una delle più divertenti e apprezzate del Bike Park.  Il giro poi proseguirà in direzione Cavo dove, dopo aver effettuato uno dei nuovi trail, verrà offerta una sostanziosa colazione a tutti i partecipanti del raduno. 

Giusto il tempo di rifocillarsi e il gruppo ripartirà in direzione delle miniere sulla strada della parata dove, all'altezza del castello del Giove, entrerà nel fantastico paesaggio lunare offerto dalle miniere riesi. Un ultimo sforzo e il folto gruppo raggiungerà di nuovo gli Spiazzi di Rio Marina dove verrà allestito un abbondante pasta party in collaborazione con alcuni ristoranti di Rio e musica per concludere il tutto con un saluto all'anno prossimo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono sette le ragazze che hanno superato la prima preselezione del concorso che si è svolta a Porto Azzurro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Politica