Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:PORTOFERRAIO15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità domenica 07 settembre 2014 ore 13:17

Montella tra gli Scoglio-nati viola dell'Elba

Il mister della Fiorentina ospite in un ristorante del centro si è prestato con gentilezza a firmare autografi ed a farsi fotografare con i tifosi.



PORTOFERRAIO — Bellissima sorpresa quella che ieri sera e’ capitata ad alcuni soci del gruppo "scoglio-nati viola" che nelle ultime serate estive passeggiavano sul lungomare di Portoferraio . 

In un ristorante tranquillamente (ma solo per pochi minuti), stava mangiando il mister Vincenzo Montella. La voce in giro di pochi minuti si e’ propagata tra i soci e dopo poco i primi "scoglio-nati viola" hanno avvicinato il mister che con gentilezza si è prestato ad autografi e fotografie. 

Il Vicepresidente del gruppo elbano, Marco Bartoli,  ha avvicinato Mister Montella, sia per una foto ricordo, sia per portare a nome di tutto il club il saluto di benvenuto nell'isola. Il Mister già aveva sentito parlare degli Scoglio-nati Viola  ma ha chiesto spiegazioni sul perché del nome del club.  

Il Vicepresidente Bartoli ha poi invitato Mister Montella a ritornare ospite al più presto, lo ha ringraziato per l’inaspettata visita e per la sua gentilezza e lo ha rassicurato che l'Elba si tingerà sempre più di viola per tifare e gridare……"Forza Viola !"

Sotto le immagini inviateci da: Sara Simoni, Marco Bartoli, Massimiliano Gambini


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno