Indietro

Miss Italia fa tappa a Capoliveri

A Capoliveri arriva Miss Italia edizione 2015. In piazza Matteotti la prima finale regionale per Miss Rocchetta Bellezza Toscana

CAPOLIVERI — Capoliveri in fermento per il prossimo appuntamento che si terrà nella storica piazza Matteotti: il 21 luglio è infatti il momento del concorso più conosciuto e amato dagli italiani, parliamo di Miss Italia edizione 2015.

Miss Italia, in questa edizione 2015, giunge dunque all’Isola d’Elba dove il 21 luglio prossimo si terrà la finale regionale di Miss Rocchetta Bellezza Toscana.

Oltre 20 ragazze espressione della bellezza contemporanea sfileranno lungo la passerella che attraverserà Piazza Matteotti per incantare il pubblico. Una giuria di esperti decreterà poi la vincitrice di questa selezione di Miss Rocchetta Bellezza Toscana e la giovanissima che sarà eletta a Capoliveri avrà diritto ad accedere oltre che alla finale regionale di Miss Toscana 2015 in programma sabato 29 Agosto a Casciana Terme, anche alle pre-finali Nazionali in programma a partire dal 1° Settembre a Jesolo.

A condurre la serata, organizzata da Syriostar, sarà Raffaello Zanieri personaggio e voce storica del concorso. Sono tantissime le miss, oggi dive del cinema e della televisione, che negli anni hanno partecipato a Miss Italia, diventata trampolino di lancio per il mondo dello spettacolo. Fra i nomi più celebri: Silvana Pampanini, Silvana Mangano, Sofia Loren, Gina Lollobrigida, Lucia Bosè, Anna Falchi, Anna Valle, Martina Colombari, Simona Ventura e tante altre ancora.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it