Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:20 METEO:PORTOFERRAIO17°18°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il passaggio del tornado visto dalla carrozza motrice del treno: i vetri vanno in frantumi

Sport mercoledì 16 aprile 2014 ore 19:48

Miniere in Trail, lo sport entra in miniera

Rio Marina

Tanta attenzione sull'evento sportivo che coniuga sport e ambiente



RIO MARINA — Tanta attenzione e partecipazione per Miniera in Trail che vede l'adesione di molte aziende locali e non solo. La manifestazione sportiva che si svolgerà nel mese di settembre sul versante orientale dell'Isola d'Elba nelle suggestive miniere di Rio Marina ha ricevuto il sostegno di Time Out, negozio di sport con sede a Portoferraio, Azienda "OSTEONATURA", Conad che insieme a Pro Loco e comune supportano l'evento.  

Con grande soddisfazione dello Staff di Miniera in Trail inoltre torna anche la collaborazione con il prof. Fulvio Massini, uno dei più grandi allenatori del settore. 

"La diffusione della cultura sportiva e la voglia di far divertire le persone sono sempre state le mie passioni - spiega Massini - Ed ecco spiegato il mio impegno nel realizzare tutte le attività: dall’allenamento, all’alimentazione, all’integrazione, alle vacanze sportive, dagli articoli, ai viaggi sportivi. Seguo con lo stesso entusiasmo e professionalità da famosi personaggi dello spettacolo e della politica ai normalissimi podisti o semplicemente chi ha voglia di fare attività fisiva per migliorare la qualità della sua vita. Si' "correre per star bene" è il mio motto, non sono solo parole, ma fatti, perchè faccio quello che dico e trasmetto a voi ciò in cui credo. No, non sono ancora stanco, né annoiato. La passione per questo lavoro è troppo forte, viva, cosi' come la voglia di lavorare per voi, con voi." 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Servizio Video

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre al caos sul porto di Portoferraio, diversi passeggeri segnalano una serie di ritardi in particolare per i traghetti di Blu Navy e Moby
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Sport