Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO10°12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Contenuto Sponsorizzato venerdì 22 febbraio 2019 ore 10:00

Nuova collezione di orologi Ducati Locman

Stefano Zatti

Ducati Milano ha inaugurato ufficialmente la stagione motociclistica con "Season Opening 2019", un evento dedicato a giornalisti e top client durante il quale sono state presentate tutte le novità Ducati.



MILANO — Nel magnifico store Ducati Milano di Via Marcellino Ammiano 1, lo staff ha sfoggiato alcune delle moto più desiderate del 2019: le grintose Hypermotard 950 e 950 SP disponibili in pronta consegna, la versatile Multistrada 950 S e la sorella più grande amata da tutti i viaggiatori, Multistrada 1260 Enduro anch’essa subito disponibile. Tra le protagoniste non sono mancate le celebri Ducati Scrambler: all’interno del Camp dedicato, difatti, sono esposte le 4 nuove proposte dell’anno: Icon, Café Racer, Full Throttle e Desert Sled.

La "Season Opening 2019" è stata anche l’occasione per presentare la nuova collezione di orologi Locman Ducati, nata dalla partnership di due eccellenze italiane. Sportivi, tecnologici, performanti, questi orologi sono una serie cult per gli appassionati di made in Italy e due ruote.

La nuova linea Locman Ducati è composta da quattro modelli, corrispondenti a meccanismi differenti: il Solo Tempo al quarzo, il Cronografo al quarzo a due contatori, il Cronografo al quarzo con tre contatori e il Meccanico Automatico Solo Tempo.

Nella versione con meccanismo automatico, il movimento di Locman Ducati è un calibro SIO1, elaborato dalla Scuola Italiana di Orologeria, l’accademia interna di Locman. Caratterizzato da una massa oscillante nera personalizzata Ducati che assicura una riserva di carica di 40 ore, il movimento di Locman Ducati Automatic è visibile attraverso il cristallo incastonato nel retro dell’orologio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

LocmanDucatiClass

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Controlli intensificati da parte dei carabinieri per garantire la sicurezza sulle strade elbane. Ecco il report
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Attualità

Attualità