Indietro

LOCMAN rivela il suo ‘True Spirit’

Marco Mantovani AD di Locman

In partenza la prima campagna di comunicazione costruita attorno al nuovo posizionamento di LOCMAN e che vede protagonista l’iconica linea Montecristo

MILANO — Al termine del lavoro strategico di posizionamento cominciato a maggio di quest’anno, LOCMAN (https://www.locman.it/it/), presenta la campagna “True Spirit” dedicata al nuovo posizionamento di Brand e alla linea Montecristo, fiore all’occhiello dell’expertise della casa orologiera italiana made in Elba.

Con un focus principalmente digitale, la campagna si articola attorno a un film che fa da manifesto al nuovo posizionamento di LOCMAN: ‘True Spirit’.

Link video hero: https://youtu.be/DZ8j6Q86AYI

“True Spirit” racchiude tutta la storia del Marchio e del suo fondatore, Marco Mantovani, e da oggi diventa l’attitudine che LOCMAN vuole condividere con i suoi appassionati: è l’amore per la bellezza, per la Natura, per ciò che è più grande di noi a ispirarci, a muoverci, a spingerci oltre i nostri confini per costruire giorno dopo giorno quello che siamo.

“Questo film è soltanto il primo tassello di un piano di comunicazione più ampio e duraturo che vuole ribadire un forte cambiamento di passo e la volontà dell’azienda di investire nella crescita” dichiara Marco Mantovani, Fondatore e Presidente di LOCMAN. “Le riprese sono state interamente effettuate all’Isola d’Elba e questo va a ribadire il forte legame che vogliamo mantenere con il nostro territorio anche nella comunicazione che muoveremo a livello internazionale.“

L’ideazione creativa e la realizzazione del film sono state curate da The Big Now, una delle agenzie italiane più innovative e prestigiose del panorama italiano.

La campagna verrà inizialmente veicolata sul minisito montecristo.locman.it e su tutti i canali Facebook https://www.facebook.com/locman.italy/ e Instagram https://www.instagram.com/locman_italy_official/ di LOCMAN. Verrà inoltre prevista una pianificazione sui principali mezzi a livello nazionale.

LOCMAN è nata all’Isola d’Elba nel 1986. Punta di diamante dell’Orologeria Italiana, LOCMAN rappresenta l’incontro tra stile italiano, tradizione orologiere toscane e nuove tecnologie produttive. La sede di LOCMAN si trova a Marina di Campo, all’Isola d’Elba, a pochi metri dal mare con uffici dislocati a Firenze, Milano, New York, Hong Kong e Tokyo. Gli orologi LOCMAN si distinguono per i materiali innovativi, come il titanio, la fibra di carbonio, l’alluminio e altre leghe hi-tech. Attuali, sportivi, ultra-leggeri e resistenti, sono apprezzati da un pubblico esigente, alla ricerca di qualcosa di unico e speciale, di tendenza ma mai gridato. Sono trascorsi trent’anni e osservando il percorso si apprezza il taglio di tanti traguardi eccellenti, come la realizzazione nel 2003 della prima cassa al mondo totalmente in carbonio o l’apertura nel 2006 della Scuola Italiana di Orologeria, accademia interna per la formazione di personale specializzato e per la creazione di movimenti inhouse.

Fotogallery

Videogallery

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it