Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PORTOFERRAIO13°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Politica lunedì 20 aprile 2015 ore 10:42

Mazzei candidata elbana per la Sinistra

Sel e Rifondazione comunista hanno scelto come candidata congiunta Maria Grazia Mazzei per rappresentare l'Elba alle prossime regionali



PORTOFERRAIO — La Sinistra dell'Isola d'Elba ha una sua candidata al consiglio regionale: Maria Grazia Mazzei, inserita nella lista SI - Toscana a Sinistra con Tommaso Fattori Presidente. 

Sinistra Ecologia e Liberta ed il Partito della Rifondazione Comunista di concerto propongono Maria Grazia Mazzei "a tutta l'area dei cittadini isolani sensibili ai valori della difesa dell'ambiente, della onestà e della trasparenza amministrativa, del nuovo protagonismo politico necessario perche la Regione Toscana ed il Governo assicurino nel prossimo futuro alla popolazione insulare quello standard di servizi sanitari, scolastici, di collegamento marittimo, giudiziari ed opportunità di lavoro, pari a chi dimora in continente, che la pressoché monopolistica guida del PD non è riuscita a garantire". 

Maria Grazia Mazzei, direttore amministrativo scolastico più volte "prestata" all'impegno politico ed esecutivo in enti locali, in occasione della ultima tornata delle regionali, inserita in una lista della neonata SEL, sfiorò l'elezione, raccogliendo una lusinghiera percentuale dei voti elbani. 

"Oggi con una sinistra unita e soprattutto allargata alla società civile, c'e la possibilità (unica di fatto visto il quadro delle candidature che si è delineato) di cogliere il risultato di portare in consiglio regionale la voce degli elbani, una voce che rappresenti direttamente le popolazioni insulari e le necessità di un forte rilancio della loro economia".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane elbana si è laureata in Culture Moderne Comparate con una tesi sull'importanza dell'atelier d'artista
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Sport

Attualità