Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PORTOFERRAIO11°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 25 novembre 2014 ore 15:21

Maxi sequestro di droga a Portoferraio

Le Fiamme gialle hanno sequestrato un carico di 19 kg di hashish per un valore di 150mila euro. Arrestato un 35enne elbano



PORTOFERRAIO — Nel corso di una operazione di servizio per la prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, i militari del nucleo mobile della compagnia della guardia di finanza di Portoferraio hanno sequestrato circa 19 kg di hashish. 

La sostanza, suddivisa in 189 panetti, prevalentemente destinata a giovani consumatori, e’ stata individuata nel corso dei normali servizi di istituto predisposti nello specifico settore. 

A finire in manette e’ stato un trentacinquenne originario del posto. L’uomo, gia’ noto ai militari, e’ stato fermato nei pressi della sua abitazione ed ha assunto un atteggiamento particolarmente nervoso tanto da indurre i finanzieri ad approfondire il controllo. 

Nel corso della successiva perquisizione, i militari hanno rinvenuto la droga nascosta in casa. Lo spacciatore e’ stato tratto in arresto ed associato presso la casa circondariale di Livorno a disposizione dell’autorita’ giudiziaria. 

La vendita al dettaglio della sostanza stupefacente sequestrata avrebbe fruttato circa 150.000 euro. l’operazione testimonia l’impegno profuso dal corpo nel contrasto allo spaccio di droga, fenomeno che ha ormai raggiunto livelli altissimi di pericolosita’ sociale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Esa fa sapere che ci sono modifiche per la consegna a Portoferraio. Ecco le informazioni per gli utenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità