Indietro

Matteoli, cordoglio di Forza Italia Isola d'Elba

"Gravissima perdita per tutta la politica italiana, la Regione Toscana perde uno dei suoi rappresentanti migliori". I suoi legami con l'Elba

CAMPO NELL'ELBA — "La scomparsa del senatore Altero Matteoli rappresenta una gravissima perdita per tutta la politica italiana, di cui era personaggio tra i più autorevoli. La Regione Toscana perde uno dei suoi rappresentanti migliori, uomo di grandissima capacità politica ma anche e soprattutto di elevato senso delle istituzioni." E' questo il ricordo del coordinamento elbano di Forza Italia nei confronti dell'uomo politico appena scomparso.

"Anche nel recente intervento in un importante consesso regionale di Forza Italia a Grosseto, il Senatore Matteoli aveva dimostrato, ancora una volta, grandissima capacità dialettica ed eccezionale acume politico, doti queste riconosciute anche dagli avversari politici.

Altero Matteoli era profondamente legato all’isola d’Elba, dove spesso veniva, non solo per affrontare i temi politici più caldi legati all’isola ma anche per incontrare cari amici di lunghissima data. Era soprattutto in queste occasioni che si aveva modo di apprezzarne, non solo l’intelligenza politica, ma anche le doti umane più autentiche.

Il coordinamento di Forza Italia dell’Isola d’Elba si unisce al cordoglio unanime, stringendosi alla famiglia in un abbraccio affettuoso e commosso".

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it