Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:PORTOFERRAIO14°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità mercoledì 08 aprile 2020 ore 10:50

Mascherine, avviata la consegna nel Comune di Rio

La consegna delle mascherine questa mattina a Rio Marina

Ecco le informazioni su come devono fare i cittadini delle varie frazioni per ritirare le mascherine fornite dalla Regione al Comune



RIO — L’amministrazione comunale di Rio fa sapere che ha provveduto a smistare le mascherine alle associazioni di volontariato che stanno provvedendo alla loro distribuzione secondo il seguente calendario:

I residenti di Rio Marina possono ritirare le mascherine da questa mattina, 8 Aprile, secondo il cognome del nucleo familiare, dalla lettera A-L presso la sede della Pubblica Assistenza dalle ore 9 alle ore 12, sita in via Palestro.

Dalla lettera M-Z presso la sede della Confraternita della Misericordia dalle ore 9 alle ore 12,30 e dalle ore 15 alle ore 18, sita in via Traversa.

Ai residenti di Cavo le mascherina saranno consegnate presso il proprio domicilio, dalle tre associazioni presenti, e precisamente dalla Confraternita della Misericordia, dalla Croce Azzurra e dal Gruppo Volontari per l’Ambiente Cavese da questa mattina, la consegna proseguirà per tutta la giornata. Per chi non dovesse essere raggiunto può recarsi presso le sedi dalle suddette associazioni ore 9 alle ore 19.

Infine, ai residenti di Rio nell’Elba le mascherine saranno consegnate dalla Croce Rossa dalle ore 9 alle ore 12 oggi domani e dopo domani presso il locali della Pro loco.

Mentre, nel pomeriggio di oggi, le mascherine saranno consegnate a domicilio presso Nisporto e Nisportino e dalle ore 16 in piazza a Bagnaia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Monitor Traghetti

Attualità