Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:54 METEO:PORTOFERRAIO12°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Politica mercoledì 05 agosto 2015 ore 10:20

Marini a Giuzio: "Le Grotte chiusa? Colpa vostra"

Il vice sindaco Marini risponde a stretto giro all'ex assessore alla cultura e rimanda al mittente le accuse sulla chiusura della Villa delle Grotte



PORTOFERRAIO — "Cara consigliere di minoranza Antonella Giuzio, a parte l'ovvio elenco della spesa di cui ti fregi, ti ricordo che se aveste fatto un lavoro serio, la Villa romana delle Grotte sarebbe ancora aperta. 

A contare sono sempre i fatti: il sito archeologico era stato aperto l'anno passato senza alcuna garanzia e tutela per alcuno. Se le cose fossero state fatte diversamente le Grotte oggi sarebbero aperte. Semplice e chiaro. 

Sicuramente oggi é compito nostro trovare le soluzioni migliori a garanzia di tutte le parti coinvolte; ma, sicuramente, le iniziative da voi adottate erano sbagliate e hanno causato la chiusura del sito. 

É solo una delle tante "situazioni" che ci avete lasciato in eredità. Purtroppo la precarietà è un elemento che ha caratterizzato la vostra legislatura ed ha messo in ginocchio una città. 

Comunque ti voglio rasserenare, le opere incompiute riguardavano tutti i settori della vostra amministrazione, non solo il tuo; così come mi preme ricordarti che sotto la vostra amministrazione la città è morta, decine di attività hanno chiuso e Portoferraio è stata ribattezzata " mortoferraio". 

Per giudicare il nostro lavoro, ne riparleremo a fine mandato. Ed infine mi permetto di modificare ed integrare la lista della spesa: apertura delle Grotte: era uno scherzo; Cinema "Nello Santi" : che dopo tre anni di lavori poteva sicuramente essere fatto meglio e non infieriamo, e tra le opere vogliamo dimenticarci della bruttura della "Gattaia" ?

Diciamole tutte!"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono sette le ragazze che hanno superato la prima preselezione del concorso che si è svolta a Porto Azzurro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica