Indietro

Triathlon, Elbaman non si ferma: ecco la data 2018

la partenza di Elbaman

Gli organizzatori fugano ogni dubbio dopo l'annullamento dell'ultima edizione a causa del maltempo. Si gareggerà il 30 settembre

MARINA DI CAMPO — "30.09.2018,  Elbaman 2018. Amici... segnatevi questa data!" Era l'annuncio che tutti gli appassionati di triathlon - e tutti gli elbani - attendevano, ed arriva dalla pagina Facebook della manifestazione, che dopo l'annullamento dell'ultima edizione a causa del maltempo non aveva più dato notizie facendo temere una "resa" da parte degli organizzatori, decisamente segnati dalla delusione patita.

"Quello appena trascorso  - si legge sui social - è stato un mese ricco di forti emozioni: delusione, rabbia, ma anche la gioia di sentire tante persone accanto. Non poteva finire così. Tra qualche giorno   - questo il messaggio degli organizzatori - riceverete tutti i dettagli sull’apertura delle iscrizioni, che cercheranno di agevolare al massimo tutti gli iscritti 2017.  Un grazie sincero per i tanti messaggi di stima e affetto ricevuti - conclude Marco Scotti -  e un grazie al mio staff, che ha reso possibile questa scelta".

Una decisione sicuramente sofferta ma che la dice lunga sulla capacità e la determinazione di Marco Scotti e del suo gruppo organizzativo, che hanno regalato in questi 13 anni all'Isola d'Elba una manifestazione di altissimo livello. In bocca al lupo!

Fabio Cecchi
© Riproduzione riservata

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it