Indietro

Giovani velisti elbani impegnati in trasferta

La regata classe Laser di Napoli

Prime due regate della stagione 2018 per gli atleti del Club del Mare. Impegnati a Napoli e Follonica i ragazzi della squadra Laser

MARINA DI CAMPO — Si sono svolte negli ultimi due fine settimana le prime due regate che hanno visto impegnati i ragazzi della squadra agonistica Laser del Club del Mare di Marina di Campo. La squadra formata da Mattia Lupi Laser Radial, Nicol Segnini e Luca Cervino Laser 4.7 è guidata dall'allenatore Marco Palmi.

La prima trasferta ha portato i ragazzi del Club a regatare nel golfo di Napoli dal 9 all'11 febbraio per la Regata nazionale Italia Cup valida per la ranking list. Un'esperienza importante per i giovani atleti che hanno avuto la possibilità di confrontarsi in una manifestazione che ha visto sfidarsi più di trecento imbarcazioni tra 4.7 e Radial.

Il secondo impegno è stato la prima prova del Campionato Zonale 2018 tenutasi a Follonica sabato 17 e domenica 18 febbraio. Gli atleti hanno gareggiato sia sabato che domenica e la classifica finale dei due giorni assegnava il II° trofeo Coppa Carnevale che ha visto Nicol Segnini piazzarsi seconda assoluta classe Laser 4.7.

Ricomincia così un nuovo anno di regate per i ragazzi del Club del Mare che tra qualche settimana vedrà impegnati anche i piccoli atleti degli Optimist. Prossimo appuntamento per la squadra agonistica Laser seconda prova Campionato Zonale 11 marzo a Livorno.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it