Indietro

Tributo a Rino Gaetano con la Famiglia Malteni

Uno degli spettacoli della "Famiglia Malteni"

Domani a Procchio serata di grande musica per omaggiare il grande cantautore italiano. Sul palco i nove artisti che compongono la Famiglia Malteni

MARCIANA — Domani, martedì 27 Agosto la Famiglia Malteni si esibirà a Procchio alle ore 21,45, all’anfiteatro del parco attrezzato. Il progetto è proposto con grande passione per Rino Gaetano da nove musicisti, curato nei dettagli e fedelissimo negli arrangiamenti, in cui si ripercorrono le tappe della sua breve e intensa carriera artistica, accostandosi allo stile scanzonato e ironico che lo ha sempre caratterizzato.

Niente è lasciato al caso, dal sound ai costumi, all’ approccio con il pubblico, alla strumentazione, senza utilizzo di basi e sequenze. Un live da non perdere, un viaggio coinvolgente, divertente da cantare, ballare e sognare tutto d'un fiato.

Un'occasione per i fans che amano Rino Gaetano, e per chi non ha mai avuto modo di conoscerlo, di riascoltare i suoi messaggi e le sue canzoni, ironiche e grottesche, attuali più che mai nell'Italia di oggi.

L’evento, a cura del Comune di Marciana, è gratuito.

Fotogallery

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it