Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:PORTOFERRAIO11°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca sabato 19 dicembre 2015 ore 16:04

Marciana, torna l'incubo chiodi

Un cittadino elbano denuncia il ritorno dei chiodi sulla strada per Marciana. Dopo lo stop dei mesi estivi l'anonimo danneggiatore torna all'opera



MARCIANA — Ancora chiodi sulla strada di Marciana. Ancora in via Maciarello, il tratto che collega Marciana con Sant'Andrea.

Niente sembra quindi cambiato dall'ultima volta che il vandalo dei chiodi operò in quella zona a inizio agosto. Seguì una certa eco mediatica della vicenda con il sindaco Bulgaresi che lanciò un appello pubblico per invitare chi sapeva a parlare e denunciare il responsabile. Un battage che forse spaventò l'autore della malefatta al punto da indurlo a sospendere l'attività.

Ma ora siamo punto e a capo, come ha scoperto a sue spese Alessandro Bisci che su Facebook scrive: "Da settembre ad oggi quattro gomme bucate scendendo o salendo a Maciarello. C'è qualcuno che si diverte a buttare dei chiodi ricurvi fatti apposta per far bucare gli pneumatici. Che divertimento ci sarà a far bucare le ruote a residenti, turisti, camion della spazzatura, scuolabus con perdite di tempo, denaro e servizi da parte del Comune di Marciana".

Non possiamo che essere d'accordo con lui e riprendere l'appello del sindaco Bulgaresi, prima che capiti di dover raccontare qualcosa di più grave di una gomma bucata.

Luca Lunedì
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Monitor Traghetti

Politica