Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:PORTOFERRAIO15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità sabato 09 febbraio 2019 ore 14:34

Raccolta porta a porta, dove ritirare il kit

Foto di repertorio

Lunedì è previsto un incontro per le utenze non domestiche, inoltre durante tutta la settimana sarà distribuito il kit per la raccolta dei rifiuti



MARCIANA MARINA — L’amministrazione comunale di Marciana Marina per consentire la giusta informazione a tutti gli utenti interessati dalla nuova modalità di raccolta rifiuti domiciliare (porta a porta), ha organizzato un incontro pubblico previsto per mercoledì 13 Febbraio alle ore 21 rivolto ai titolari di utenze non domestiche.

In occasione dell’incontro, che si terrà presso la sala consiliare del palazzo comunale, verranno spiegate le modalità di raccolta e differenziazione dei rifiuti, sarà inoltre occasione di condivisione di opinioni e di come affrontare i disagi che si dovessero presentare.

Inoltre da lunedì 11 a sabato 16 Febbraio dalle 9 alle 12,30 presso la Piazza della Chiesa, sarà allestito il punto di distribuzione dei kit (contenitori, sacchi e materiale informativo) dedicati per tutte le utenze domestiche del comune. 

Per la consegna dei kit è indispensabile presentare un documento d’ identità o in alternativa bolletta Tari. 

Per tutti coloro che sono impossibilitati a ritirare il Kit nei giorni sopra indicati, lo potranno richiedere presso il centro di raccolta, aperto il martedì, giovedì e sabato dalle 9 alle 12.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno