Indietro

Raccolta porta a porta, dove ritirare il kit

Foto di repertorio

Lunedì è previsto un incontro per le utenze non domestiche, inoltre durante tutta la settimana sarà distribuito il kit per la raccolta dei rifiuti

MARCIANA MARINA — L’amministrazione comunale di Marciana Marina per consentire la giusta informazione a tutti gli utenti interessati dalla nuova modalità di raccolta rifiuti domiciliare (porta a porta), ha organizzato un incontro pubblico previsto per mercoledì 13 Febbraio alle ore 21 rivolto ai titolari di utenze non domestiche.

In occasione dell’incontro, che si terrà presso la sala consiliare del palazzo comunale, verranno spiegate le modalità di raccolta e differenziazione dei rifiuti, sarà inoltre occasione di condivisione di opinioni e di come affrontare i disagi che si dovessero presentare.

Inoltre da lunedì 11 a sabato 16 Febbraio dalle 9 alle 12,30 presso la Piazza della Chiesa, sarà allestito il punto di distribuzione dei kit (contenitori, sacchi e materiale informativo) dedicati per tutte le utenze domestiche del comune. 

Per la consegna dei kit è indispensabile presentare un documento d’ identità o in alternativa bolletta Tari. 

Per tutti coloro che sono impossibilitati a ritirare il Kit nei giorni sopra indicati, lo potranno richiedere presso il centro di raccolta, aperto il martedì, giovedì e sabato dalle 9 alle 12.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it