Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:PORTOFERRAIO13°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Politica sabato 17 giugno 2017 ore 07:00

Martorella vicesindaca, Allori affida le deleghe

Da sinistra: Donatella Allori e Gabriella Martorella

Assegnate le deleghe in base alle preferenze per una squadra equilibrata e compatta. Il primo Consiglio Comunale si terrà venerdì



MARCIANA MARINA — Con la prima sindaca nella storia di Marciana Marina, si tinge di rosa anche il ruolo di vicesindaco con la nomina di Donatella Martorella che si occuperà di politiche ambientali e personale.

Affidate anche le deleghe per la composizione della giunta, rispettando le indicazioni dell’elettorato e le preferenze assegnate ai candidati. Entrano in giunta: Giovanni Martini assessore all’Urbanistica, lavori pubblici e demanio; Santina Berti consigliera con delega alla Scuola e alla Cultura; Maria Cristina Terreni  con la delega al bilancio e alle entrate tributarie; Vincenzo Tagliaferro con la delega alla Sanità e Sociale; Jacqueline Braschi con delega alla Comunicazione, Politiche giovanili e Promozione turistica; Zenobio Sacchi con delega al Commercio e allo Sport.

“Abbiamo lavorato per una squadra composita ma equilibrata - ha dichiarato Gabriella Allori - che concilia esperienza ed entusiasmo, maschile e femminile, cultura ed esperienze professionali. La promessa che abbiamo fatto all’elettorato è stata quella di superare ogni divisione e ricompattare il paese. Non perderemo mai di vista la partecipazione e la legalità. Cominceremo a lavorare sui problemi più urgenti a partire dalla questione porto per arginare il pericolo di un progetto invasivo che cambierebbe la fisionomia del paese e punteremo alla riqualificazione dell’esistente. Ci prenderemo cura di Marciana Marina in ogni suo angolo".

La vicesindaca Martorella ha già una proposta pronta. "Marciana Marina tornerà ad essere il volano dello sviluppo del turismo sostenibile rispettando l’ambiente, ma anche la cultura e le tradizioni. - ha detto - E nell’immediato? Per fare un esempio al centro delle nostre iniziative, per quanto riguarda l’ambiente, lavoreremo per realizzare un sistema di depurazione che garantisca la qualità del nostro mare e del nostro territorio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Monitor Traghetti

Attualità