Indietro

L'ultimo viaggio di Piero Balderi

Foto di repertorio

La lettera di ringraziamento dei figli, Manola e Fabio Balderi, per la vicinanza ricevuta in seguito alla morte del padre Piero, ex finanziere

MARCIANA MARINA — Con una lettera aperta Manola e Fabio Balderi, figli di Piero Balderi, scomparso recentemente, ricordano il loro padre e ringraziano quanti sono stati loro vicini in questi giorni.

Ecco il testo della lettera.

"Non siamo mai pronti alla perdita di una persona cara, quale un genitore anche se anziano. Nonostante la sua lunga malattia, la sua sofferenza e la consapevolezza che può succedere da un momento all’altro, quando arriva quel momento sai che da lì in poi la tua vita cambierà per sempre.

Un pezzo in più di te è dall’altra parte del percorso della vita e non potrà mai tornare indietro. Ringraziamo tutti coloro, tantissimi, che ci sono stati vicini in questo doloroso momento.

Un ringraziamento particolare alla Guardia di Finanza di Portoferraio per essere stata presente con sua rappresentanza alle esequie di nostro padre. 

Ringraziamo il presidente dell’Anfi, Adolfo Tirelli, per la partecipazione della sua delegazione e per il bel discorso pronunciato per il nostro babbo e per il finanziere che fu nella grande famiglia della Guardia di Finanza. Il nostro babbo sarebbe stato felice di tutto questo!"

Manola e Fabio Balderi


La redazione di QUInews Elba si unisce ai messaggi di cordoglio.

Fotogallery

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it