Indietro

Il Bar Lume cerca comparse, ecco come fare

​Torna all'Isola d'Elba la serie Tv I Delitti del Barlume, prodotta da Sky e Palomar, ecco come partecipare ai casting per le comparse

MARCIANA MARINA — La serie, tratta dai romanzi di Marco Malvaldi, si girerà, come di consueto, tra Marciana Marina e dintorni, a partire dal 5 giugno fino alla fine di luglio. 

Chi fosse interessato a lavorare come comparsa, potrà presentarsi personalmente al casting organizzato nelle giornate di venerdì 26 e sabato 27 maggio dalle ore 9.30 alle ore 19 a Portoferraio in Viale Manzoni presso la sala del Consiglio della Provincia di Livorno, con fotocopie di carta identità, codice fiscale e Iban. 

In alternativa, è possibile candidarsi online inviando foto recenti e ben visibili, un breve curriculum con dati anagrafici, recapito telefonico, residenza, note biografiche, C.I. e C.F. e Iban all'indirizzo elbacomparse@gmail.com. 

Il lavoro è retribuito, ma non sono previsti rimborsi di spese viaggio o di pernottamento. L'invito è aperto a persone di ogni età, dai 18 ai 70 anni, e non è necessaria alcuna esperienza. 

Chi avesse già partecipato alle precedenti edizioni, è invitato comunque a rinnovare la candidatura via mail o di persona. Inoltre sono aperte candidature per qualche piccolo ruolo e figurazione speciale. 

Chi intendesse candidarsi, può inviare foto e CV artistico all'indirizzo di cui sopra, facendo però attenzione che non sono previsti rimborsi spese viaggio e pernottamento per chi viene da fuori.  

Di seguito indichiamo alcune delle richieste particolari: un'attrice 30-45 anni bella presenza, accento del nord, fsico sportivo, attrici 20-30 anni, che sappiano giocare a pallavolo, bella presenza, un uomo di origini americane. 

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it