Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:PORTOFERRAIO15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 11 gennaio 2018 ore 09:50

I Delitti del BarLume, ancora un successo

I protagonsti della prossima puntata del "BarLume"

La serie tv di Sky Cinema è tornata a fare picco di ascolti nella sua prima puntata del 2018. E Pineta - Marciana Marina attende nuovi ciak



MARCIANA MARINA — Da un successo all'altro. La serie tv "I Delitti del BarLume", diretta da Roan Johnson ,  prodotta da Palomar ed ispirata ai romanzi dello scrittore Marco Malvaldi, ha esordito nella prima delle sue due puntate del 2018 con un altro successo. "Un , due, tre, stella", infatti - questo il titolo del primo episodio andato in onda lunedì 8 gennaio su Sky Cinema 1, è stato visto da 494mila spettatori, a cui vanno aggiunti altri 342mila che avevano visto le anteprime su Sky Prima Fila.

Un successo che conferma dunque ancora una volta la bontà della formula scelta, tutta impostata sulla toscanità dei protagonisti e sulla bellezza delle ambientazioni di Pineta, ovvero di Marciana Marina, anche se non guasterebbe se - magari nei backstage o nei promo - se si ricordasse ogni tanto che il set della serie tv è l'isola d'Elba.

Grandi aspettative ed attese dunque per la seconda puntata, dal titolo "La battaglia navale", in onda lunedì prossimo 15 gennaio su Sky Cinema 1. Come già anticipato dalla produzione, nei prossimi mesi ci dovrebbero essere i primi ciak di altre due puntate della serie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno