Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:PORTOFERRAIO11°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità mercoledì 14 agosto 2019 ore 10:31

Grande spettacolo per la festa di Santa Chiara

Fuochi per Santa Chiara a Marciana Marina

L'amministrazione comunale soddisfatta dei due giorni di festa in occasione della festa patronale che si è svolta fra sacro e profano



MARCIANA MARINA — Anche quest’anno Marciana Marina ha festeggiato la Santa Patrona con due giornate di festa tra il sacro e il profano, che si sono concluse con lo spettacolo pirotecnico abbinato alla musica, creando un impatto suggestivo.

"L’amministrazione comunale - si legge in una nota del Comune di Marciana Marina -  con soddisfazione ha constatato l’ottima riuscita dei festeggiamenti e soprattutto vista la grande affluenza di persone si complimenta con i Vigili di Marciana Marina, supportati da alcune unità gentilmente concesse dal Comune di Marciana, per l’ottima gestione del traffico veicolare in uscita dal paese al termine della manifestazione".

"Vogliamo ringraziare - prosegue l'amministrazione comunale - tutti coloro che hanno contribuito allo svolgimento in sicurezza degli eventi ed in particolare Carabinieri di Marciana Marina, Vigili del Fuoco, Intercomunale Protezione Civile, Capitaneria di Porto ed Ufficio Locale Marittimo di Marciana Marina, Pubblica Assistenza e Croce Verde di Portoferraio ed il sig. Piero Uglietta. Ringraziamo il sig. Adriani Giuseppe ed il sig. Agostinelli Fabio del locale Diving Center disponibili come sempre, per aver reso possibile la processione a mare con le loro imbarcazioni e la gestione del porto di Marciana Marina per l’assistenza. Un grazie particolare a Giulio Scapigliati e Tinello Club per aver collaborato all’intrattenimento musicale della serata e alla Pro Loco di Marciana Marina per il valido supporto".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Monitor Traghetti

Politica

Spettacoli