Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:PORTOFERRAIO14°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Sport venerdì 20 luglio 2018 ore 06:00

Equipaggio elbano vince l'Elba Tune Fishing

Il podio del trofeo

Vittoria del team Circolo Velico di Marciana Marina con Marco Ricci, Giovanni Balestrini, Lorenzo Romeo e Camillo Romano,



MARCIANA MARINA — Il team Circolo Velico di Marciana Marina con l’equipaggio composto da Marco Ricci, Giovanni Balestrini, Lorenzo Romeo e Camillo Romano, si è aggiudicato, con un tonno e quattro alletterati, la quinta edizione del Trofeo di pesca “Elba Tune Fishing” che si è svolto nel tratto di mare compreso tra l’Elba e la Corsica e nel versante nord dell’isola.

In seconda posizione si è piazzata la squadra Lenze Emiliane con 5 tonni alletterati mentre sul gradino più basso del podio, con un tonno nel carniere, è salita l’imbarcazione Freedom con Cesare Cortesi, Federico Puddu, Fabrizio Del Pietro e Edoardo Cucchiarelli.

La gara, della durata di due giorni, organizzata dal Circolo Velico di Marciana Marina ed alla quale hanno preso parte 14 imbarcazioni, si è svolta nella prima giornata con mare da sud e onde alte circa mezzo metro mentre nella giornata conclusiva con vento da nord e onde alte tra 50 e 60 centimetri.

Di rilievo le prove degli equipaggi elbani del Circolo Velico di Marciana Marina e del Team Freedom di Portoferraio i quali, in presenza di diverse barche di livello provenienti dal continente, si sono piazzate in alta classifica a conferma del brillante piazzamento (quarto posto su 56 equipaggi) ottenuto ai campionati italiani disputati nel mese di maggio a Ravenna. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Monitor Traghetti

Attualità