Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:PORTOFERRAIO15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 14 dicembre 2018 ore 14:59

Consiglio dei ragazzi e variante portuale

Veduta del porto di Marciana Marina

Numerosi i temi che saranno trattati nel Consiglio comunale straordinario di Marciana Marina previsto per lunedì 17 Dicembre con inizio alle ore 9,45



MARCIANA MARINA — Il prossimo Consiglio Comunale di Marciana Marina è previsto in sessione straordinaria e in prima convocazione per lunedì 17 Dicembre 2018, alle ore 9,45 con i seguenti argomenti al centro del dibattito: comunicazioni del Sindaco; approvazione dei verbali della seduta precedente; avvio del procedimento preordinato alla stesura di una variante allo strumento urbanistico ed afferente la rivisitazione normativa e tecnica dei contenuti del Piano Regolatore Portuale, nonché integrazione del documento programmatico per l'avvio del procedimento al Piano Operativo approvato con deliberazione di Consiglio comunale n. 4 del 23 Febbraio 2017 con  approvazione dei documenti "Documento programmatico per l'avvio del procedimento alla variante al Piano regolatore portuale e integrazione all'avvio del procedimento al Piano Operativo" e "Documento preliminare ...".

Fra i temi in discussione ci saranno inoltre l'istituzione del Registro comunale delle dichiarazioni anticipate di trattamento sanitario (Dat), approvazione Regolamento di gestione; lo scioglimento della Centrale di Committenza tra i Comuni di Campo nell'Elba e Marciana Marina (art. 37 Decreto Legislativo 18/4/2016 n. 50) e infine l'istituzione Consiglio comunale dei ragazzi con l'approvazione del relativo regolamento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno