Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:54 METEO:PORTOFERRAIO12°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Spettacoli lunedì 02 settembre 2019 ore 17:00

Cinema indipendente, nasce Elba Film Festival

Marciana Marina

Sono 45 i film selezionati per la finale su un totale di 400 pervenuti. Il Festival si svolgerà dall'11 al 14 Settembre a Marciana Marina



MARCIANA MARINA — Elba Film Festival, un festival dedicato al cinema indipendente si terrà dall’11 al 14 Settembre al Cinema Metropolis di Marciana Marina. E’ stato ideato da Nora Jaenicke, regista e sceneggiatrice amante della Elba e del cinema Indipendente. Per questo suo progetto Nora è affiancata dal direttore di programmazione del Festival e attore Beniamino Brogi e dalla coordinatrice di eventi Margherita Brandi. 

Nella Giuria del Festival ci saranno nomi illustri come Raphael Berdugo rinomato produttore di Parigi (The Sicilian Girl, Miele, Caramel), Margherita Parrilla famosa ballerina e gia Etoile del Teatro dell’Opera di Roma, Paolo Ferruzzi scenografo e libero Docente Accademia Belle Arti di Roma, Luciano Regoli artista elbano, Ugo De Vita attore e scrittore, Marco Maria Gazzano studioso di arti elettroniche, teorie dell’intermedialità, professore di Cinema all’Università degli Studi di Roma e Maria Cuffaro nota giornalista televisiva.

In occasione dell’evento saranno presenti sull’isola oltre trenta registi provenienti da tutto il mondo. I cortometraggi che parteciperanno alla parte conclusiva del Festival sono 45 e sono stati selezionati su un totale di 400 pervenuti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono sette le ragazze che hanno superato la prima preselezione del concorso che si è svolta a Porto Azzurro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica