Indietro

Pit Stop Bike per aiutare i ciclisti in difficoltà

Il punto bike a Patresi

E' stata reinstallata a Patresi ed è un progetto nato dal gruppo Guide Mtb isola d'Elba per supportare i bikers in giro sui sentieri dell'isola

MARCIANA — Il gruppo Guide Mtb Isola d'Elba fa sapere che la Pit Stop Bike a Patresi è stata reinstallata. il gruppo Mtb si dichiara "fiducioso che la nostra Elba diventi meta per tantissimi appassionati bikers, pronti a percorrere i nostri meravigliosi sentieri". 

Le Guide Mtb isola d'Elba anche quest'anno in collaborazione con l'hotel Belmare di Patresi, nel Comune di Marciana, hanno reistallato, nel parcheggio adiacente alla strada provinciale dell'hotel, la colonnina Pit Stop Bike ad uso gratuito per chiunque abbia la necessità di risolvere un piccolo problema tecnico alla propria bicicletta.

La colonnina è attrezzata con un cavalletto reggi-bici, con gli strumenti necessari per un veloce pit stop ( pinza, cavafascioni, multiattrezzo), con una pompa per gonfiaggio gomme e una piccola cassettina del primo soccorso. 

"Le Guide Mtb isola d'Elba - si legge in una nota - credono in questo piccolo progetto che da un servizio gratuito in più agli amanti delle due ruote e augurano a tutti i nostri appassionati bikers delle meravigliose pedalate sulla nostra isola".

Fotogallery

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it