Indietro

Il Comune fa squadra con associazioni e privati

Simone Barbi

Proseguono gli incontri con la cittadinanza per un protocollo d'intesa fra il Comune di Marciana e le associazioni per valorizzare il territorio

MARCIANA — Nell’ambito delle iniziative volte alla presentazione del protocollo d’intesa tra associazioni e Comune di Marciana, come si legge in una nota del Comune, lunedì scorso si è tenuto a Procchio l’incontro tra amministratori e commercianti.

Il protocollo d’intesa mirato alla valorizzazione e alla promozione del territorio prevede, oltre all’adesione delle associazioni, anche quella di privati al fine di coinvolgere realmente tutti i soggetti attivi sul territorio comunale.

Per l’amministrazione comunale erano presenti il sindaco Simone Barbi, il vicesindaco Susanna Berti, l’assessore Fortunato Mazzei e i consiglieri Maurizio Mazzei e Nives Anselmi che hanno illustrato i contenuti e le finalità del documento ai numerosi operatori intervenuti.

L’incontro è stato anche un utile momento di dialogo in cui i partecipanti hanno avuto l’occasione di interagire sulla situazione della frazione di Procchio e sul riepilogo della stagione turistica che si avvia alla chiusura.

Gli incontri con la cittadinanza continueranno nelle prossime settimane per fare un bilancio sull’operato dei primi mesi della nuova amministrazione e per un confronto costruttivo sulle problematiche e i progetti previsti sul territorio.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it