Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:26 METEO:PORTOFERRAIO17°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 13 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità lunedì 13 marzo 2023 ore 17:41

Marciana, bilancio di previsione approvato

Veduta di Marciana

Il Consiglio comunale ha anche approvato lo schema di convenzione per sostenere la continuità territoriale attraverso l'aeroporto



MARCIANA — È stato approvato oggi il bilancio di previsione 2023-2024-2025 del Comune di Marciana durante il Consiglio comunale convocato in seduta ordinaria.

Durante la seduta, sono stati approvati all’unanimità i numerosi punti all’ordine del giorno, tra i quali anche l’adozione del “Regolamento per la disciplina dell’occupazione di suolo pubblico e delle aree e degli spazi pubblici destinati a mercati, realizzazione e autorizzazione di passi carrabili e installazioni pubblicitarie”, le modifiche al “Regolamento della disciplina TARI” e la conferma delle aliquote IMU esistenti.

È stato inoltre approvato lo schema di accordo propedeutico alla collaborazione tra Regione Toscana e tutti i comuni elbani al fine di mantenere il servizio di trasporto aereo sulle rotte tra Marina di Campo e le destinazioni di Pisa, Firenze e Milano Linate; un importante impegno dei comuni elbani che, grazie al contributo di una parte della tassa di sbarco, servirà a garantire la continuità territoriale.


Nel contesto dell’approvazione del bilancio di previsione è stato confermato anche il “Piano Triennale delle opere pubbliche” e approvato il “Documento Unico di Programmazione semplificato 2023-2025”, che definisce gli obiettivi a breve termine dell’amministrazione comunale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno