Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:PORTOFERRAIO14°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport mercoledì 20 settembre 2017 ore 15:00

Ciclismo, Simone Velasco firma per la Wilier

Simone Velascio in maglia azzurra

Due anni di contratto per il giovane pro elbano che lascia così la Bardiani CFS. "E' una squadra con tanti corridori importanti"



MARCIANA — Simone Velasco correrà con la Wilier Triestina - Selle Italia nelle stagioni 2018 e 2019 di ciclismo professionistico su strada.

Il corridore bolognese di origini elbane  classe 1995 è reduce da due stagioni alla Bardiani - CSF condizionate da alcuni problemi fisici, problemi che proverà a lasciarsi alle spalle per tornare ad essere quella grande promessa del ciclismo italiano per le corse di un giorno come testimoniato dai grandi successi nelle categorie giovanili che lo portarono all'attenzione del CT Amadori che lo convocò per i Mondiali di Richmond 2014.

 "La Wilier Triestina - Selle Italia mi dà l'opportunità di rilanciarmi - ha dichiarato Simone -  e spero di saperla cogliere. E' una squadra con tanti corridori importanti che potranno guidarmi nel mio processo di crescita sperando di poter tornare sui livelli di qualche stagione fa"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Sport