Indietro

L'Under 14 Elba Rugby vince contro gli Etruschi Livorno

Donigaglia e Senatore

Sconfitte per le altre partite, anche nella femminile

ISOLA D'ELBA — Serie C sconfitta contro il Florentia per 27-0, partita giocata sotto la pioggia in un campo al limite dell'impraticabilità. Gli Elbani contavano numerose assenze e mettevano in campo ben 3 esordienti approfittando della sosta delle giovanili.

Nonostante la squadra rimaneggiata gli isolani contenevano i locali fino al 50' sul risultato di 5-0. Poi, in seguito ad un cartellino giallo, si trovavano in inferiorità numerica subendo 2 mete che conducevano il Firenze alla vittoria. Sul finale i pochi cambi e la stanchezza si facevano sentire così che arrivava anche la quarta meta che concludeva l'incontro. Buona comunque la prestazione soprattutto degli esordienti che si dimostrano pronti all'inserimento in prima squadra.

Under 16 sul campo di Prato contro il Florentia sconfitta per 26-7, gara combattuta solo nei primi 15 minuti, dopodichè gli elbani perdevano concentrazione lasciando ai fiorntini la possibilità di giocare la loro partita.

Under 14 vincente contro gli Etruschi Livorno con il risultato di 36-19. Trasferta di Livorno giocata benissimo dagli elbani, ottimo l'attacco che realizza ben 6 mete mentre, nonostante la buona difesa, alcune distrazioni evitabili portano a subirne 3.

Under 10 perde 4 incontri su 4 nel concentramento di Livorno. I nostri ragazzi fanno progressi, manca ancora concentrazione e determinazione. I pochi ragazzi a disposizione in questa trasferta e qualche infortunio, hanno costretto i presenti al lavoro straordinario.

Femminile sconfitta nel concentramento di Piombino. Concentramento sottotono, poca attenzione e aggressività, partite perse di misura per mancanza di concentrazione. Nel contesto si evidenziano le prove positive di Tessa Donigaglia, Giulia Pieretti che realizzano le mete degli incontri e Miriam Senatore, capitano, per la devastante difesa.

Videogallery

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it