Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:57 METEO:PORTOFERRAIO11°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 04 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Col drone nella Sfera di Las Vegas durante un concerto dei Phish: il video incredibile

Attualità mercoledì 04 febbraio 2015 ore 11:10

L’Open Day dell’istituto “Foresi”

Sabato pomeriggio incontro alla De Laugier con i professori e la dirigenza scolastica per scoprire l'offerta formativa e i vari indirizzi del Foresi



PORTOFERRAIO — Sabato 7 febbraio alla De Laugier si terrà l’Open Day dell’Istituto “Foresi” con iniziative, orientamento e iscrizioni: un’iniziativa pubblica per far conoscere l’I.S.I.S. “Foresi - Brignetti” di Portoferraio dalle ore 15 alle ore 18. 

Si tratta dell’Open Day in cui la scuola, aprendosi al territorio, si fa conoscere e offre occasioni di orientamento per genitori e alunni della terza classe della secondaria di primo grado (ex scuola L’Istituto garantisce un’offerta formativa liceale (classica, scientifica, scienze umane, scienze applicate) e professionale (alberghiera e manutenzione e servizi). 

Il programma prevede, dopo il saluto della Dirigente scolastica e del Presidente del Consiglio di istituto, la presentazione dei vari indirizzi scolastici. I docenti resteranno a disposizione degli alunni e dei genitori per chiarimenti ed informazione riguardanti i sei indirizzi dell’ Istituto. 

La scuola informa che, per agevolare le famiglie nella procedura della iscrizione alle classi prime, gli uffici di Concia di terra sono aperti ed è comunque possibile prenotare il servizio o chiedere ulteriori informazioni allo 0565 915036 (invece, il telefono della sede del Grigolo è 0565 916384).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno