Indietro

Elba Tunnel, lo staff risponde in diretta Facebook

Il canale tra l'Elba orientale e Piombino (foto di Elba Tunnel)

Domani la diretta social per fare domande allo staff del progetto dedicato allo studio di fattibilità di una galleria sotterranea tra Elba e Piombino

LONDRA — Procede il lavoro dello staff di "Elba Tunnel" che sta studiando un progetto di fattibilità per la realizzazione di una galleria sotterranea per collegare l'isola d'Elba e Piombino.

Domani, martedì 16 Aprile, infatti, come annunciato sulla pagina Facebook di "Elba Tunnel", Riccardo Cacelli e lo staff tecnico del progetto, alle ore 16 saranno in diretta live sul social da Londra per rispondere alle domande del pubblico.

Si tratta sicuramente di un'occasione per capire come lo staff di sta muovendo e per farsi un'idea di come sta andando avanti lo studio e quali direzioni sta prendendo.

Sicuramente il tema di un collegamento sotterraneo fra l'isola d'Elba e Piombino suscita reazioni contrarie e differenti ma certamente si tratta di un tema che incuriosisce molto.

Fotogallery

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it