Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:19 METEO:PORTOFERRAIO11°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca venerdì 04 gennaio 2019 ore 18:20

36mila volte il 113

​La questura di Livorno tira le somme sull’anno appena concluso e rende noti i dati relativi alle attività svolte nel territorio provinciale



LIVORNO — La questura di Livorno tira le somme sull’anno appena concluso e rende noti i dati relativi alle attività svolte nel territorio provinciale dal 1 gennaio al 20 dicembre 2018.

Le chiamate effettuate al 113 sono state 36429.

Ingente il quantitativo di sostanze stupefacenti sequestrate nel territorio provinciale: 220,556 chili, dei quali 216,50 di cocaina e i restanti di marijuana, hashish, eroina e sostanze sintetiche.

Nel corso dell’anno nel sono state identificate oltre 72mila persone, 158 sono state arrestate e 1546 denunciate in stato di libertà. I rimpatri con foglio di via obbligatorio sono stati 37.

238 le persone extracomunitarie espulse dal territorio nazionale (21 con accompagnamento alla frontiera, 48 con accompagnamento ai Cpr, 162 con ordine del questore). Quattro i cittadini comunitari allontanati dal territorio nazionale.

6 gli ammonimenti per atti persecutori e due quelli per violenza domestica.

Sul fronte degli incidenti stradali, sono 271 quelli rilevati dalla polizia stradale: 117 le persone ferite, sei i deceduti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Traghetti

Politica

Spettacoli

Politica