Indietro

E' online il nuovo sito web del lavoro portuale

Porto di Livorno

Sul sito web sono disponibili tutte le informazioni sulle imprese autorizzate a lavorare nei vari porti e sulla fornitura di lavoro temporaneo

LIVORNO — L'Autorità di Sistema portuale del Mar Tirreno settentrionale, sotto la cui competenza sono compresi i porti di Livorno, Piombino, Portoferraio, Rio Marina, Cavo e isola di Capraia,fa sapere che dal mese di Gennaio è online il Portale del lavoro portuale per i porti della stessa Autorità.

Il sito, come spiegano dall'ente, è dedicato a contenere tutte le notizie inerenti le imprese autorizzate allo svolgimento delle operazioni e servizi portuali, nonché la fornitura di lavoro portuale temporaneo nei porti dell’ente, incluso il piano organico del porto.

[GALLERY(0)]

Sul portale sono inoltre pubblicati i dati statistici relativi al numero dei turni effettuati dalla agenzia che fornisce lavoro temporaneo alle imprese autorizzate. In seguito, il sito ospiterà ulteriori studi e analisi.

Il sito web, accessibile al seguente link  e ospitato in cloud, è sviluppato in aderenza alle linee guida emesse dall’AgID per i siti della Pubblica Amministrazione, su una piattaforma software open source evoluta, adatta per evoluzioni del contenuto e delle modalità di pubblicazione e visualizzazione.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it