Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità martedì 28 agosto 2018 ore 09:19

ASA, approvato il bilancio socio ambientale

immagini di repertorio

Il gestore del servizio idrico lo ha realizzato per comunicare l’attività svolta in termini di attenzione ai principi di sostenibilità ambientale



LIVORNO — Il Consiglio di Gestione di ASA l’8 agosto ha approvato il Bilancio Socio Ambientale 2017. E’ possibile consultare il Bilancio, redatto come ogni anno dall’ufficio comunicazione di ASA, sul sitowww.asaspa.it alla voce di menù Policy Ambientale o in home page nella sezione in evidenza.

ASA realizza volontariamente il Bilancio Socio Ambientale per comunicare ai Clienti e agli stakeholder l’attività svolta in termini di attenzione ai principi di sostenibilità ambientale e responsabilità sociale d’impresa.

Si tratta inoltre di un importante strumento di monitoraggio interno, a cui ogni ufficio partecipa attraverso il proprio contribuito, e contemporaneamente di un serio impegno di trasparenza e lealtà verso il Cliente: ogni elemento descritto, nella sua successione degli anni di presentazione del Bilancio – dal 1999 al 2017 – è raffrontabile, perché, da un lato, deve risultare chiaramente percepita la volontà del gestore a farsi misurare nella progressione dei percorsi in coerenza con gli obiettivi; dall’altro, deve potersi apprezzare la compatibilità dei costi e dei risultati economici, cioè l’efficacia e la credibilità dell’azienda, da parte dei suoi veri “azionisti” di riferimento – i cittadini.

"Il Bilancio Socio Ambientale è uno strumento che viene migliorato ogni anno – ha dichiarato l’Amministratore Delegato di ASA Ennio Trebino – per renderlo sempre più fruibile da chiunque voglia guardare dentro l’Azienda con spirito costruttivo e con interesse per il servizio reso".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Provincia di Livorno fa sapere che si sono concluse le operazioni di collaudo del tratto di strada che collega Rio Elba con Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

DISSALATORE

Attualità