Indietro

Liburna, ecco la nave Toremar dopo il restyling

Ieri la cerimonia inaugurale della "nuova" Liburna

PORTOFERRAIO — Una giornata importante per Toremar e per i trasporti marittimi nell'Arcipelago Toscano. Ieri pomeriggio a Portoferraio l'inaugurazione della "rinnovata" Liburna, tornata in forze alla compagnia di navigazione elbana, dopo il restyling e gli interventi agli impianti che l'hanno resa più bella, accogliente, sicura e "green", nel rispetto dell'ambiente.  

E proprio a bordo della Liburna si è tenuta la cerimonia alla quale hanno partecipato i vertici Toremar, le categorie economiche del territorio e i rappresentanti di enti e istituzioni dell'isola. 

Dopo il discorso dell'Ad di Toremar Achille Onorato, che ha ricordato l'impegno della compagnia per il continuo miglioramento dei servizi per l'Isola d'Elba e l'arcipelago, la firma del protocollo siglato con il Comune di Portoferraio, rappresentato dal vicesindaco Cosetta Pellegrini per gli eventi napoleonici all'Isola d'Elba. Un accordo per facilitare i trasporti marittimi, con agevolazioni speciali, per tutte le manifestazioni ed eventi legati al bicentenario napolenico.

Un ricco buffet è stato offerto agli ospiti per la cerimonia inaugurale della nave che per alcuni mesi sarà al lavoro nella tratta di Piombino Portoferraio e poi sarà trasferita sulla rotta Capraia.

Fotogallery

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it