Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:PORTOFERRAIO15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca martedì 28 gennaio 2014 ore 15:53

Liburna, ecco la nave Toremar dopo il restyling

Ieri la cerimonia inaugurale della "nuova" Liburna



PORTOFERRAIO — Una giornata importante per Toremar e per i trasporti marittimi nell'Arcipelago Toscano. Ieri pomeriggio a Portoferraio l'inaugurazione della "rinnovata" Liburna, tornata in forze alla compagnia di navigazione elbana, dopo il restyling e gli interventi agli impianti che l'hanno resa più bella, accogliente, sicura e "green", nel rispetto dell'ambiente.  

E proprio a bordo della Liburna si è tenuta la cerimonia alla quale hanno partecipato i vertici Toremar, le categorie economiche del territorio e i rappresentanti di enti e istituzioni dell'isola. 

Dopo il discorso dell'Ad di Toremar Achille Onorato, che ha ricordato l'impegno della compagnia per il continuo miglioramento dei servizi per l'Isola d'Elba e l'arcipelago, la firma del protocollo siglato con il Comune di Portoferraio, rappresentato dal vicesindaco Cosetta Pellegrini per gli eventi napoleonici all'Isola d'Elba. Un accordo per facilitare i trasporti marittimi, con agevolazioni speciali, per tutte le manifestazioni ed eventi legati al bicentenario napolenico.

Un ricco buffet è stato offerto agli ospiti per la cerimonia inaugurale della nave che per alcuni mesi sarà al lavoro nella tratta di Piombino Portoferraio e poi sarà trasferita sulla rotta Capraia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno