Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cultura lunedì 17 giugno 2013 ore 08:35

"Lettidinotte", il 21 giugno a Portoferraio l'iniziativa culturale che coinvolge l'Europa



PORTOFERRAIO - Il 21 Giugno 2013, in occasione del solstizio d'estate, arriva “Lettidinotte” l'iniziativa promossa da "Letteratura Rinnovabile" che giunge quest'anno alla seconda edizione. All'isola d'Elba aderisce all'evento culturale la libreria Il Libraio. In tutta Europa la manifestazione coinvolge oltre 200 librerie e circa 60 biblioteche che aprono i battenti al pubblico fuori dagli orari convenzionali. Molte e diverse le iniziative culturali nelle librerie europee che spaziano dalla musica agli spettacoli teatrali di strada, fino alle letture di poesie e favole e percorsi in bici tra una libreria e l'altra. Una notte all'insegna del libro e della sua magia, nel primo giorno d'estate, e per una notte le "case" del libro diventano il centro della città e del mondo. Il Libraio di Portoferraio inizia il suo programma alle ore 19 con musica e aperitivo, a seguire laboratorio di Arte e Riciclo per bambini, poi ancora musica, letture con autrici elbane e per chiudere la serata, la competizione “Dolce – Poesia della Buona Notte”.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Provincia di Livorno fa sapere che si sono concluse le operazioni di collaudo del tratto di strada che collega Rio Elba con Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità