Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca martedì 25 febbraio 2014 ore 13:05

L'Enpa annuncia il Gruppo Fb Enpa Isola d'Elba

enpa
Cuccioli

Un modo per raggiungere gli "amici" di facebook



ISOLA D'ELBA — L'Enpa informa dell'apertura del gruppo Enpa sezione Isola d'Elba su facebook: un modo per raggiunger emegolio "amici" e utenti della rete.

"Cari amici della pagina FB di Enpa Isola d'Elba stiamo aprendo - parallelamente sempre su FB - il Gruppo aperto E.N.P.A. Sez. Isola d'Eba e vi stiamo (nei limiti del possibile) inserendo tra i membri. Ovviamente succederà che qualcuno di voi resti 'fuori' perché siete tantissimi e qualcuno ci sfuggirà. Quindi perdonateci e controllate voi stessi se ci siete. In caso negativo iscrivetevi!!!! La creazione di questa seconda pagina ci consentirà di inviarvi - in occasione dell'organizzazione di eventi e iniziative - un invito mirato in modo che possiate essere aggiornati su quanto stiamo facendo…in tempo reale. Sarà nostra premura mantenere vive entrambe le pagine (doppio lavoro!!!!) e chiediamo a voi buttare un occhio in entrambe! Grazie a tutti."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Provincia di Livorno fa sapere che si sono concluse le operazioni di collaudo del tratto di strada che collega Rio Elba con Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità