Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:PORTOFERRAIO14°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Sport martedì 29 aprile 2014 ore 10:59

L'Elba Rugby vince a Lucca

Ultime prove prima dalla chiusura della stagione sportiva



PORTOFERRAIO — Ultime battute per l'Elba Rugby che si avvia verso il fine stagione. Tornano vincenti gli Under 16 da Lucca con un punteggio di 14-36. All'inizio il Lucca si presenta molto aggressivo fisicamente e va in meta dopo soli 5 minuti di gioco. Dopo qualche altro minuto dove gli isolani sembrano storditi da questo avvio, riconquistano la palla e riescono a pareggiare con una meta di un ottimo Muti e da li riescono ad imporre il proprio gioco.

Allo scadere del primo tempo infatti Leoni torna in meta e Dell'Anna trasforma da posizione impossibile. Nel secondo tempo gli isolani cambiano marcia e dopo 7 minuti di ripresa hanno gia segnato ancora 3 mete con Leoni, Muti e Paglia chiudendo cosi di fatto la questione. Tumiati raggiunge poi la linea di fondo allo scadere dell'incontro.

Campionato quindi concluso in bellezza con una seconda posizione di tutto rispetto a premio di un anno sicuramente positivo. Allenatori e accompagnatori ringraziano tutti coloro che hanno contribuito allo svolgimento di questo campionato.

Femminile in trasferta a Piombino torna con risultati negativi. A momenti di grandi prove e prestazioni di grande livello, si alternano fasi di deconcentrazione e calo di tensione dove le avversarie, che dimostrano di essere al nostro livello, ne approfittano e colgono sistematicamente l'occasione per andare in vantaggio. Questi i risultati: Firenze - Elba 5-2 / Siena - Elba 2-0 / Piombino - Elba 7-1 / Pisa - Elba pareggiata, persa  ai calci di trasformazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Sport