Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:13 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca mercoledì 19 febbraio 2014 ore 11:03

Le Terme dell'Elba su "Io donna" del Corriere della Sera

Un articolo del settimanale del Corriere della Sera immortala le terme elbane fra i migliori luoghi del benessere in Toscana



ISOLA D'ELBA — L'Elba, ancora una volta, attira la stampa nazionale. Lo fa per le sue bellezze, la sua accoglienza, la sua storia ed, in questo caso, lo ha fatto "intrigando" la redazione di "IO donna", settimanale femminile del "Corriere della Sera" con la sua accattivante proposta benessere.

Così lunedì scorso, sul giornale on line, Io donna, (http://www.iodonna.it/indirizzi/ricerca/spa/livorno.action), è uscito un bell'articolo interamente dedicato agli stabilimenti termali più "In" della Costa Toscana. E ad aprire la rassegna sono proprio le Terme di San Giovanni dell'Isola d'Elba, che, per Iodonna, restano uno dei luoghi più indicati per combattere un odiato inestetismo tutto femminile "la cellulite".

Insieme alle Terme dell'Elba ci sono anche le Terme di Sassetta e il Tombolo Talasso Resort.

"Dal bacino termale - si legge su Iodonna - viene estratto un limo ad alto potenziale terapeutico". Poi si elencano tutti i possibili trattamenti anticellulite sperimentabili alle Terme dell'Elba: la Talassoterapia, con acqua, fango, alghe e piante marine, il "pacchetto" con visita medica, peeling, fanghi, bagni salsoiodici, la possibilità di sfruttare la benefica Stanza del Sale e la possibilità di usufruire di una linea di cosmetici biologici per prolungare gli effetti dei trattamenti anche a casa.  

Ma, per Iodonna,  alle Terme dell'Elba si può andare anche solo in cerca di relax, con la "stanza delle tisane" o per dedicare qualche momento alla cura e al benessere della persona sfruttando magari il Thermarium, la piscina idromassaggio e la doccia emozionale. 

Soddisfazione è stata espressa da Emiliano Somigli ed Eliana Gabrel. "Questa attenzione dai media - spiegano i titolari delle Terme dell'Elba - conferma il buon lavoro svolto in questi anni dalle terme. L'articolo esce in pieno inverno, nel mese di febbraio, confermando l'interesse che gravita intorno all'isola anche fuori dalla classica stagione turistica. Oggi le Terme dell'Elba sono aperte tutto l'anno ed i nostri sforzi sono concentrati su questo. Crediamo nel potenziale dell'isola, crediamo nelle terme e continuiamo a lavorare credendo nella destagionalizzazione. Un lavoro che sta iniziando a dare i suoi frutti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È dovuto intervenire l'elicottero dei vigili del fuoco per recuperare due persone che si trovavano in difficoltà
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Politica