Indietro

Lambardi sfida Segnini

Lorenzo Lambardi, candidato Punto e a Capo

E' lui, segretario elbano del Pd, il candidato a sindaco di Punto e a Capo. Già pronte le dimissioni dall'incarico nel partito

E' Lorenzo Lambardi il candidato sindaco per la lista civica Punto e a Capo. Questa la scelta del gruppo che si presenterà alle prossime elezioni comunali di Campo nell'Elba il 25 maggio. Lambardi, alla guida del movimento cittadino e segretario elbano del Pd, ha deciso di candidarsi per la carica di primo cittadino del comune campese, ma ha anche deciso che contestualmente si dimetterà dalla carica di segretario di zona del suo partito, per evitare - come lui stesso ha dichiarato alla stampa - commistioni fra i due ruoli. Anche perchè Punto e a Capo resta lista civica.  

"Ringrazio i moltissimi sostenitori che ho incontrato in queste settimane e in particolar modo il Movimento che mi ha scelto per una carica così prestigiosa. - ha dichiarato Lambardi - In questi anni di grande difficoltà per i cittadini a causa anche e non solo della crisi economica, il Sindaco rappresenta l'Istituzione più vicina e a lui sarà richiesto di impegnarsi con tutte le forze per tutelare i diritti dei suoi concittadini. Sento intorno a me una grande ondata di entusiasmo e di passione frutto di un anno intenso di lavoro iniziato con un gazebo e un tavolino.

Credo che la nostra ricetta, fatta di trasparenza, partecipazione, semplicità e rapporti umani stia diventando un elemento concreto con cui gli altri contendenti dovranno necessariamente misurarsi".

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it