Indietro

Lambardi: "Se Barbetti vuole lasciare, lo dica"

Il sindaco di Campo risponde alle accuse di Barbetti sulla Gestione Associata: "Vogliamo solo più trasparenza ma se vuole lasciare che lo dica"

CAMPO NELL'ELBA — Nessuna volontà di fare le scarpe a qualcuno ma non si sa mai... Nella risposta che il sindaco di Campo ha dato all'attacco di Barbetti, che lo ha direttamente chiamato in causa accusandolo di voler soppiantare Capoliveri alla guida della Gestione Associata, emergono due fattori: volontà di trasparenza e una sommessa disponibilità a prendere il posto del collega di Capoliveri.

"Io ho solo chiesto che le spese della Gestione Associata siano rese più trasparenti possibile dato che si parla di soldi pubblici. Non avevo nessuna intenzione di attaccare Barbetti ma è lui che ha reagito in questa maniera"

E ancora: "Non c'è nessun disegno di portare via la Gestione a Capoliveri. Certo è che se Barbetti dichiara che non è più disponibile a fare da capofila allora che richieda una conferenza dei sindaci, lo metta all'ordine del giorno e vediamo che dicono anche gli altri. Solo in quel caso saremmo disponibili".

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it