Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità mercoledì 20 novembre 2013 ore 11:10

La solidarietà della compagnia Moby alla Sardegna



ELBA - SARDEGNA - Anche Moby ha deciso di dare il proprio contributo alla comunità isolana vittima dell'alluvione. Quale compagnia di navigazione nei collegamenti marittimi fra la Sardegna e il resto d'Italia Moby ha deciso di adottare misurre eccezionali per aiutare la Regione Sardegna e i suoi abitanti. La compagnia ha dunque messo a disposizione di soccorritori, volontari e parenti che avessero necessità di raggiungere amici e familiari che risiedono nelle zone dichiarate in stato di emergenza, passaggi gratuiti da e per la Sardegna. I camion e i mezzi di soccorso dal continente alla Sardegna (e viceversa) saranno trasportati gratuitamente. Potranno usufruire dello stesso trattamento anche gli sfollati che risiedono nei comuni colpiti dall'alluvione per ricongiungersi a parenti o conoscenti sul Continente (chiamare l’Assistenza Clienti Moby al numero 199 30 30 40 o la biglietteria del porto di Olbia). Le misure riguardano anche tutti i viaggi già prenotati: i passeggeri con prenotazione da e per la Sardegna nel periodo dal 18 al 25 novembre potranno, entro il 10 dicembre, richiedere il rimborso senza penale del biglietto, oppure riutilizzarlo, sempre entro la stessa data, chiamando l’Assistenza Clienti Moby. Anche i passeggeri che hanno già acquistato un biglietto da e per la Sardegna, con partenza fino al 10 dicembre, potranno richiedere gratuitamente lo spostamento del viaggio. Per ogni ulteriore informazione sui Comuni i cui residenti possono accedere alle misure straordinarie attivate da Moby, sugli operativi e relative disponibilità, per modificare la propria prenotazione o richiedere la gratuità, si può contattare l’Assistenza Clienti Moby al numero 199 30 30 40.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un grupoo di amici ha creato un comitato per organizzare una giornata di sport e beneficenza in ricordo del giovane scomparso prematuramente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità