Indietro

La prima lavanderia a gettoni di Campo

Si chiama Dona's Laundry ed è la prima lavanderia automatica che apre a Marina di Campo. Sarà aperta dalle sette a mezzanotte

CAMPO NELL'ELBA — "L'idea ci è venuta perchè, semplicemente, qui mancava". Elisa Passiatore, commenta così l'inaugurazione della prima lavanderia automatica di Marina di Campo, gestita insieme alla madre Donatella e al fratello Cristian.

Un'attività che effettivamente mancava in tutto il versante occidentale e che farà sicuramente comodo ai molti turisti che che in questi giorni stanno affollando le strade del paese.

Inaugurata ieri pomeriggio, la lavanderia prende il posto del negozio di vestiti per bambini che Elisa, insieme alla madre, gestiva fino a poco tempo fà. "Abbiamo voluto cambiare e ci siamo guardati intorno per capire cosa mancasse a Marina di Campo e questa ci è sembrata una buona idea. Vedremo con il tempo se abbiamo avuto ragione ma siamo contenti di aver portato qualcosa di nuovo".

La lavanderia aprirà i battenti la mattina alle sette fino alla mezzanotte: "Per sicurezza abbiamo installato anche un sistema di videosorveglianza - continua Elisa - vogliamo stare tranquilli".

Le tariffe vanno da 6 euro per un lavaggio a carico standard (9 kg) e 8 euro per quello a pieno carico (14 kg).

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it