Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Politica lunedì 24 febbraio 2014 ore 18:13

La Nera "Un' unica lista per vincere le elezioni"

Portoferraio

E' il messagio di Elba Protagonista al centrodestra portoferriese



PORTOFERRAIO — "Il programma per il rilancio di Portoferraio dovra' essere l'obbiettivo principe dei candidati a Sindaco" E' quanto scrive Luigi La Nera riferendosi alle imminenti amministrative a Portoferraio "E' su questo punto che possono nascere tutti gli accordi possibili tra i concorrenti per arrivare alla presentazione di una unica lista di centrodersta. I cittadini di Portoferraio , stufi di dieci anni di mal governo, vogliono cambiare pagina e noi abbiamo il dovere di dare loro certezze sulle proposte e in primis dimostrare serieta' delle persone le quali oggi si presentano come componenti della futura squadra di governo della citta'.

Chiunque dei candidati, dopo essersi confrontati sulle idee di sviluppo della nostra citta' dovesse anteporre la propria ambizione personale a scapito di una unita' per la formazione di una unica lista di centrodestra, dimostrera' in maniera evidente che il suo interesse non e' il bene di Portoferraio. Prendo in prestito un antico proverbio cinese per sintetizzare il mio pensiero..........non è importante che il gatto sia bianco o nero l'importante è che acchiappi il topo"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Provincia di Livorno fa sapere che si sono concluse le operazioni di collaudo del tratto di strada che collega Rio Elba con Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità